Obiettivo è quello di garantire un aumento dei comuni in grado di fornire avvisi digitali giuridicamente vincolanti ai cittadini, ai soggetti giuridici, alle associazioni e a qualsiasi altro soggetto pubblico o privato
Dettagli
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo Componente: C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA Investimento: 1.4 - Servizi digitali e cittadinanza digitale Intervento: 1.4.5 - Piattaforma Notifiche Digitali Titolare: Dipartimento per la trasformazione digitale Soggetto attuatore: Comune di Calcinate CUP: D21F22003380006
Importo finanziato
32.589,00€
Modalità di accesso al finanziamento
Attraverso una domanda di candidatura presentata esclusivamente online tramite Padigitale2026
Attività finanziate
Sono state finanziate le attività di configurazione per l'integrazione delle soluzioni gestionali del Comune con la Piattaforma Notifiche Digitali
Avanzamento del progetto
Il progetto è stato accettato, finanziato e liquidato.