17 luglio 2024

Immagine che raffigura Avviso Pubblico: Accessibilità cittadina per la redazione del Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.)

AVVISO PUBBLICO x L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI A FAR PARTE DELL'AMBITO DI CONSULTAZIONE PERMANENTE SULL’ACCESSIBILITÀ CITTADINA PER LA REDAZIONE DEL PIANO DI ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DEL COMUNE DI CALCINATE (P.E.B.A.)

Il Comune di Calcinate intendeavviare un’indagine per l’individuazione di soggetti interessati a far parte dell'Ambito di consultazione permanente sull’Accessibilità cittadina per la redazione dal Piano di Eliminazione della Barriere Architettoniche del Comune di Calcinate.

Possono presentare istanza tutti i soggetti operanti nel territorio comunale che, a titolo esemplificativo, rappresentano le persone con disabilità, prestano attività di assistenza alle persona, ovvero che provvedono al loro trasporto, le associazioni, gli enti che rappresentano cittadini con esigenze specifiche (ad es. consulta dei giovani, associazioni di anziani, rappresentanza di scuole) nonché altri enti e aziende che erogano servizi sul territorio (es. TPL, Utilities) o che rappresentano la comunità cittadina.

L’istanza di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del 01/08/2024 utilizzando il modulo allegato.

29/07/2024, 11:16