Relazione di fine mandato
Con la FAQ 5.36 ANAC ha chiarito che la Relazione di fine mandato, redatta dal Responsabile del servizio finanziario o dal Segretario generale e sottoscritta dal Presidente della Provincia o dal Sindaco, deve essere pubblicata, ai sensi dei cc. 2 e 3 dell’art. 4 del d.lgs. n. 149/2011, come sostituiti dall’art. 11, c. 1, del d.l. n. 16/2014, unitamente alla certificazione dell’organo di revisione dell’ente locale, sul sito istituzionale della Provincia o del Comune, entro la sezione “Amministrazione trasparente”, sotto-sezione di primo livello “Organizzazione”, sotto-sezione di secondo livello “Organi di indirizzo politico-amministrativo”.
Nome | Formato - Peso |
---|---|
Relazione di fine mandato 2021-2025 | pdf - 3 MB |
Relazione di fine mandato 2016-2021 | pdf - 2 MB |
Relazione di fine mandato 2011-2016 | pdf - 494 KB |